ISE Industrial Software Exhibition - Mostra Convegno Soluzioni informatiche per l'industria

è un evento verticale giunto alla seconda edizione che unisce una parte espositiva a una componente formativa.

ISE Industrial Software Exhibition si svolge in concomitanza con MCM, SAVE, mcTER Verona, Home & Building, mcTER Cogenerazione, mcTER Alimentare Verona.

In vetrina

Trafag Italia

NUOVI SENSORI DIGITALI TRAFAG
DA OGGI È POSSIBILE CREARE INTERAZIONE TRA UOMO E STRUMENTAZIONE DIGITALE Presentazione sensori con display Presentazione sensori programmabili senza display
Pressostato elettronico con display DPC 8380 e DPS 8381 Trafag presente il nuovo trasmettitore e interruttore di pressione con display. Il trasmettitore di pressione 838x combina il modulo display di Trafag con i nostri collaudati sensori ceramici (DPC) e a film sottile su acciaio (DPS). Con questo sensore si ha la possibilità di monitorare la pressione con segnali di uscita analogici standard e 2 interruttori PNP. Con un intervallo di misurazione da -1 a + 600 bar, diversi attacchi al processo e connessioni elettriche, il DPX può essere utilizzato in una grande varietà di applicazioni. Termostato elettronico con display DTP 8180 Trafag presente il nuovo trasmettitore e interruttore di temperatura con display. Il trasmettitore di temperatura DTP 8180 combina il collaudato modulo display di Trafag con un sensore di temperatura PT1000. Con questo sensore si ha la possibilità di monitorare la temperatura con segnali di uscita analogici standard e 2 interruttori PNP. Con un intervallo di misurazione da -50 a + 150 ° C, diversi attacchi al processo e lunghezze dello stelo, il DTP 8180 può essere utilizzato in una grande varietà di applicazioni. Livellostato elettronico con display DLF 8980 Trafag presente il nuovo trasmettitore e interruttore di livello con display. Il trasmettitore di livello DLF 8980 combina il collaudato modulo display di Trafag con un sensore di livello a catena reed. Con questo sensore si ha la possibilità di monitorare il livello con segnali di uscita analogici standard e 2 interruttori PNP. Con un una risoluzione di 5, 10 o 20 mm, diversi attacchi al processo, diversi materiali a contatto e lunghezze dello stelo, il DLF 8980 può essere utilizzato in una grande varietà di applicazioni. Pressostati elettronici 825x I pressostati elettronici NAT 8252 (Precisione@25°C ± 0.5% FS), NAH 8254 (Precisione@25°C ± 0.3% FS) e NAR 8258 (Precisione@25°C ± 0.3% FS dedicato al settore ferroviario), sono disponibili con 1 o 2 uscite di commutazione. Grazie al sensore a film sottile su acciaio, dispone di una straordinaria stabilità a lungo termine e una resistenza alla sovrapressione di 3 volte il valore di FS (opzionale la versione con 5 x FS per range ? 160 bar). Le dimensioni estremamente compatte, la costruzione robusta e l'ampio campo di temperatura di lavoro (da -40°C a +125°C), rendono i pressostati elettronici NAx 825x, la soluzione ideale per un ampio campo di applicazioni.
foto Trafag Italia
Trafag Italia Srl è la filiale italiana di Trafag AG specializzata nella produzione di sensori, trasduttori e trasmettitori di pressione, pressostati, termostati, termoresistenze e termocoppie, controllo densità gas, indicatori, sensori di livello, manometri/termometri e misuratori di portata.